Quesiti relativi alla spedizione

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’email con il calce con il link per tracciare il pacco. Attraverso il nostro sito nella sezione “Traccia Spedizione (https://www.iginiomassari.it/shop/tracciamento-ordine/)” dal menu “Il mio account”, inserendo il numero che ti abbiamo comunicato potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

In quanto tempo spedirete il mio ordine?

La consegna i prodotti avviene mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 2 / 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, in funzione della disponibilità dei prodotti e del luogo di destinazione della merce.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La consegna in territorio italiano, isole comprese (esclusi San Marino e Città del Vaticano) ha un costo pari a € 7,30 + Iva. La consegna in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria ha un costo pari a € 15,50 + Iva. Per ordini con consegna in territorio italiano (esclusi San Marino e Città del Vaticano) il cui ammontare del imp...

Perchè nella fase di registrazione non trovo il mio Paese/Stato?

Se il tuo Paese / Stato non è fra quelli elencati significa che attualmente, per motivi logistici, non siamo in grado di consegnare la merce nel suo territorio; pertanto la registrazione non può essere effettuata.

In quali paese è possibile spedire la merce?

Per motivi logistici al momento possiamo accettare ordini solo con consegna in territorio italiano (esclusi San Marino e Città del Vaticano) e i seguenti paesi del teritorio europeo: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Svezia, Ungheria.